“Mi ha strappato l’orecchio”: Alessandro Basciano mostra chi è davvero Sophie

Alessandro Basciano nelle sue Instagram Stories ha pubblicato una foto e una frase che hanno suscitato le reazioni dei loro fan. Che cosa è accaduto?

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, un amore nato all’interno della casa durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6. La coppia, nonostante si conosca da poco tempo, sembra sempre più affiatata e ogni giorno sui loro profili Instagram i due innamorati rendono pubblici a tutti i loro momenti insieme.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni – political24

La loro storia d’amore sta rendendo felici anche i loro fan, sempre più contenti della complicità di Alessandro e Sophie. Basciano – in passato anche single del programma Temptation Island 2020 – ha anche fatto conoscere a Sophie suo figlio Nicolò, nato da una sua relazione antecedente. Quest’ultima ha apprezzato e si comporta in modo davvero dolce con il bimbo!

Ma di quali genere di accuse parliamo?

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni mandano in tilt il web

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, non hanno perso tempo. Essendo convinti del loro amore, sono andati a vivere insieme. Dove? A Milano, essendo la città lombarda un punto strategico per i loro continui spostamenti lavorativi e non solo. I due…