“Mi è stato chiesto di abortire”

Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi svela i dettagli di ciò che è accaduto quando ha scoperto di essere incinta

Emergono nuovi retroscena sulla gravidanza di Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donna. La ragazza di recente ha annunciato di essere incinta, definendosi una mamma single. Infatti, c’è ancora del mistero intorno all’identità del padre della figlia che attende la Deganello. Eppure ormai a tutti pare chiaro che si tratti del calciatore Alessandro Murgia.

Nei mesi scorsi, Vittoria era stata protagonista di alcuni gossip per via della sua presunta love story con il centrocampista della SPAL. Quest’ultimo pare avesse deciso di lasciare sua moglie, da cui aveva da poco avuto due figli, e di godersi la sua relazione con l’ex corteggiatrice. La Deganello ha sempre taciuto sull’identità del padre della figlia che porta in grembo, quasi come se così volesse confermare senza farlo in modo diretto.

Oggi, a distanza di quasi un mese dall’indiscrezione che vedeva Murgia prendersi le sue responsabilità di genitore, ecco che Vittoria Deganello di UeD decide di far chiarezza sull’intera vicenda, evitando ancora di citare direttamente il calciatore. Per eliminare…