“Mi costerà”, cosa ha spifferato il Pupone

Gossip

Adesso che entrambi sono usciti allo scoperto con le nuove relazioni sentimentali potrebbero anche essere prossimi a una tregua

Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero vicini a un accordo. E sarebbe una novità nella loro battaglia per la separazione, visto che nei mesi scorsi c’è stata una guerra senza esclusione di colpi. Con uno dei due che ha provato a sferrare colpi bassi più dell’altra, come non pensare all’intervista di Totti su Ilary. Lei ha preferito la strada del silenzio in pubblico, invece. Poi ci sono stati i dispettucci che tutti conoscono e che riguardano borse, scarpe e orologi. Adesso pare che i due abbiano deciso di stabilire una tregua. O chissà, magari hanno consigliato loro così, perché è meglio la pace e non la guerra. Anche per il bene dei figli.

Questa svolta avrà a che fare anche con il cambio di avvocato da parte del Pupone? Non è più assistito da Annamaria Bernardini De Pace, che a Belve ha preferito non commentare in merito. Qualsiasi sia stato il motivo pare ci sia una grossa novità. Nelle scorse ore il Corriere della Sera ha riportato un dettaglio, anzi uno spiffero che Totti avrebbe fatto a proposito della separazione dalla conduttrice Mediaset.

Stando a quanto riportato dal…