“Mi chiese di andarmene dopo la morte di mia madre”

Parla l’ex marito di Noemi Bocchi, la nuova fidanzata di Francesco Totti, da mesi presente sulle pagine di tutti i giornali di gossip a causa della sua relazione sentimentale con l’ex capitano della Roma

Fino a qualche mese fa, il nome di Noemi Bocchi era completamente sconosciuto alla maggior parte degli italiani. Oggi la conoscono tutti e, anche chi non ricorda il suo nome, sa bene perché è diventata famosa. È la nuova fidanzata di Francesco Totti, l’ex capitano della Roma, da diverso tempo finito nel mirino dei paparazzi a causa della separazione tormentata con Ilary Blasi.

Noemi Bocchi in costume da bagno (credits: Instagram) – Sologossip

Francesco e Ilary stavano insieme da più di vent’anni, poi il Pupone ha iniziato a frequentare Noemi e la loro storia è definitivamente naufragata, anche se già da un anno si sentivano voci su una presunta separazione. Nonostante un video nel quale Francesco provasse a difendere il suo matrimonio, Ilary Blasi ha preso un’altra strada. I motivi ufficiali della fine del loro matrimonio non si conoscono e restano giustamente privati, anche se la presenza di una nuova donna nella vita del Capitano lascia intendere che Noemi Bocchi potrebbe aver accelerato la separazione.

Noemi è più giovane di diversi anni rispetto a Totti….