“Mi cedevano le gambe”, da brividi

Jovanotti racconta sul palco del Teatro Manzoni di Milano la malattia della figlia: in occasione di una serata organizzata dallo Ieo, l’artista ha ripercorso la battaglia di Teresa Lucia.

Ha raccontato la malattia della figlia: le parole di Jovanotti

Lorenzo Cherubini è uno dei più grandi della musica italiana: Jovanotti, classe ’66, è diventato famoso a partire dagli anni ’80, lanciato da Claudio Cecchetto. Autore di album famosissimi, fa ballare e cantare milioni di italiani con le sue canzoni! Francesca Valiani è la donna che l’artista ha sposato nel 2008, a Cortona. I due hanno una figlia, Teresa Lucia, alla quale il cantautore ha dedicato il brano ‘Per te’. La giovane, classe ’98, si è lasciata ormai alle spalle un terribile avvenimento. Teresa è stata colpita da un tumore: lo ha raccontato il celebre cantante sul palco del Teatro Manzoni di Milano.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Jovanotti racconta la malattia della figlia: “Mi cedevano le gambe”, da brividi

In occasione di una serata organizzata a Milano dallo Ieo, Istituto Europeo di Oncologia, il celebre artista Lorenzo Cherubini ha parlato della battaglia della figlia contro un…