“Mi avrebbero espulso”, cosa pensa di lei

Grande Fratello Vip

Il vincitore della passata edizione si è espresso sulla Sorge spiegando che nella Casa con lei sarebbe andato incontro a squalifica

Molti spettatori del Grande Fratello Vip si saranno chiesti cosa pensa Tommaso Zorzi di Soleil Sorge. Avendo seguito entrambi nella Casa è lampante che abbiano caratteri diversi e forse opposti. Soleil ricorda molto più Dayane Mello e il rapporto tra la brasiliana e il vincitore del GF Vip 5 è stato molto altalenante. Hanno avuto molti momenti in cui si sono scontrati, però hanno anche spesso trovato un punto d’incontro. Probabilmente non sarebbe successa la stessa cosa con Soleil, Tommaso lo ha detto senza girarci troppo intorno: ci sarebbe stata la possibilità di una sua squalifica.

Zorzi oggi è intervenuto nel format A Casa Mia su Instagram di Roberta Termali, la mamma di Andrea Zenga. Parlando dell’esperienza come concorrente del GF Vip, Tommaso ha spiegato che molto dipende sempre da chi ti ritrovi davanti. O comunque nella casa. Quindi ha spiegato: “La cosa che più mi preoccupava era trovarmi di fronte a una Soleil”. Il motivo? L’influencer è consapevole di non essere dotato di particolare diplomazia, per cui è certo che non sarebbe riuscito a mantenere la…