Mettilo sui capelli 30 minuti, questo trucco li farà crescere in poco tempo

Cara amica, non piangere perché hai tagliato i capelli e temi che non ti ricrescano, perché con questo trucco diventeranno lunghi e luminosi.

La chioma è per ogni donna fonte di bellezza ma anche di ansie. A chi non è mai capitato di provare paura di tagliarli ogni volta che si siede nella poltroncina del parrucchiere? Ebbene, cara amica non sei la sola. Tra le tue ansie c’è il fatto di non vedere più crescere i tuoi capelli, soprattutto che questi ci mettano davvero troppo tempo prima di raggiungere la lunghezza sperata. Vuoi rendere quel brutto taglio un ricordo? Ebbene, se vuoi: nutrirli, pulirli e renderli luminosi, abbiamo un trucco così antico, da essere infallibile. Conosci le donne dai capelli lunghissimi?


fonte: Canva e Che Donna

Le Donne Yao provengono dalla lontana Cina dalla provincia dello Guangxi, e sono rinomate per le lunghezze estreme dei loro capelli. Siamo a conoscenza del fatto che a te basterà avere almeno quella tua “lunghezza iniziale”, ma dal loro esempio e pratica ti forniamo il trucco perfetto.

I capelli vanno curati in ogni caso, sia che siano lunghi che corti, ma non vale per tutte le chiome lo stesso trattamento. Quello che ti stiamo proponendo serve per illuminare e donare corposità ad un…