Messina Denaro, ‘il padrino sono io’ sul magnete nel covo

C’è anche un magnete da frigorifero con l’immagine un boss in smoking ‘Il padrino’ e con la scritta ‘Il padrino sono io’ e alcune fotografie di animali feroci nel covo del boss mafioso Matteo Messina Denaro in vicolo San Vito a Campobello di Mazara. Nel covo, ultima abitazione del capomafia arrestato lunedì, è stato trovato anche un poster con l’immagine di Marlon Brando ne ‘Il Padrino’.

Leggi anche

Oltre al magnete del Padrino con Al Pacino c’erano anche altri magneti raffiguranti personaggi dei cartoni animati ‘Masha e orso’, e altri che ritraggono dei coniglietti. Infine, alla parete c’è anche il ritratto, una copia, del pittore Renato Guttuso ‘La Vucciria’.

Mentre la Polizia scientifica è ancora al lavoro sulla Giulietta di proprietà del boss mafioso Matteo Messina Denaro, trovata nel garage del figlio di Giovanni Luppino, è stato individuato il concessionario dove è stata comprata. L’auto sarebbe stata acquistata nel gennaio del 2022 da Messina Denaro. Secondo quanto apprende l’Adnkronos, si tratta di un concessionario di Palermo la cui identità è top secret.

I documenti della macchina sono stati trovati nel covo di vicolo San Vito individuato martedì dai carabinieri.

Il contratto di acquisto della Giulietta era intestato a…