Mercoledì dove vedere in streaming la serie tv

Mercoledì, dove vedere in streaming la serie tv sulla famiglia Addams

Mercoledì in streaming, dove vedere la serie tv di Tim Burton sulla famiglia Addams. Suscita grande curiosità la prima serie televisiva del cineasta di Nightmare Before Christmas e Big Fish al debutto mercoledì 23 novembre in streaming su Netflix.

Questa storia in otto episodi che propone una versione adolescenziale di Mercoledì Addams alla ricerca della propria identità riassume tutti gli elementi caratteristici che hanno reso iconico e amato il regista, dalle atmosfere dark all’estetica gotica. Il 31 ottobre, Tim Burton – che ha diretto quattro degli otto episodi che compongono la prima stagione – è arrivato in Italia a Lucca Comics & Games 2022 per presenziare all’anteprima europea del primo episodio della serie.

Netflix è l’unica destinazione per chi vuole guardare Mercoledì in streaming; trattandosi di una produzione esclusiva che il servizio di video on demand fondato da Reed Hastings ha commissionato a MGM Television, Wednesday non è disponibile su altre piattaforme come, per esempio, Prime Video o Disney+. Per seguire le vicende di Jenna Ortega nei panni di Mercoledì bisogna disporre di un abbonamento a Netflix.

Scopri altre notizie della serie Mercoledì!

continua a leggere…