Mercedesz Henger zittisce l’ex fidanzato Lucas Peracchi

News

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non ha gradito le ultime dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne

Quella tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è stata indubbiamente una bella e intensa storia d’amore, finita però tra frecciatine e ripicche. Durante la permanenza dell’influencer all‘Isola dei Famosi 2022 l’ex tronista di Uomini e Donne non ha esitato a criticare la sua ex fidanzata, con la quale oggi non ha mantenuto alcun tipo di rapporto. Il modello e personal trainer ha criticato in particolare la forma fisica dell’ex naufraga.

Un affondo che ha ferito Mercedesz Henger ma non troppo. La figlia di Eva e Riccardo Schicchi ha pubblicamente replicato sulle pagine del settimanale Nuovo Tv:

“Lui ha l’abitudine di esprimersi così. Noi ci siamo lasciati da più di un anno. Spero che sia felice nella sua nuova vita che però non riguarda più la mia”

L’italo-ungherese ha aggiunto:

“È una storia che mi rimarrà nel cuore per sempre, abbiamo vissuto momenti bellissimi, ma verso la fine litigavamo davvero troppo e ci siamo allontanati”

Mercedesz Henger ha poi assicurato che non è carino commentare il fisico di una ragazza, come fatto da Lucas Peracchi. La giovane ha precisato di non aver…