Mercedesz Henger, sapete qual è il suo vero cognome?

Sapete qual è il vero cognome di Mercedesz Henger? La famosa modella l’ha rivelato in una puntata di “Live – Non è la D’Urso”

Mercedesz Henger, sapete qual è il suo vero cognome? (Fonte: Instagram)

Mercedesz Henger è una famosa modella ed influencer, figlia dell’attrice Eva Henger. Mercedesz utilizza il cognome della mamma sin dai tempi del suo esordio al cinema. Pochi, però, conoscono il suo vero cognome. La modella l’ha rivelato in un’intervista rilasciata a “Live – Non è la D’Urso”.

LEGGI ANCHE: Mercedesz Henger, l’incredibile trasformazione: com’è cambiata nel tempo

Qual è il cognome di Mercedesz Henger

Mercedesz Henger è una modella italo-ungherese, figlia dell’attrice di film a luci rosse Eva Henger. Mercedesz ha iniziato ad usare il cognome della mamma sin dal suo debutto al cinema in un cameo nel film Gangs of New York del 2002. In realtà, il cognome di Mercedesz non è Henger.

Fino ad un paio di anni fa si pensava che Mercedesz fosse nata dalla relazione tra Eva Henger e Riccardo Schicchi. In una puntata di Live – Non è la D’Urso del 2019, Mercedesz decise di raccontare tutta la verità. “Riccardo non è mio padre” – esordì nel salotto della D’Urso – “Io lo sapevo da quando avevo 17 anni”. La…