Mercedesz Henger fa il punto su Edoardo Tavassi: le parole gelano i fan

Mercedesz Henger ha voluto chiarire con i suoi fan i rapporti attuali tra lei ed Edoardo Tavassi.

Dopo L’Isola dei Famosi, la giovane Mercedesz Henger ha ripreso in mano le redini della sua vita, riappacificandosi con sua madre Eva e riabbracciando la sorellina. Attualmente è in vacanza ad Alassio, sembrerebbe su uno yacht, come si evince da alcune sue immagini su Instagram.

Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi – Altranotizia

Ma tra un tuffo e l’altro, l’ex naufraga ha voluto far chiarezza e rispondere alle mille domande riguardanti Edoardo Tavassi, le cui parole però non lasciano ben sperare e anzi hanno gettato nello sconforto i fan stessi. Di seguito perciò si riportino le insindacabili dichiarazioni.

Mercedesz Henger, le parole gelano i fan

Durante il surviving game, il pubblico ha notato una certa alchimia fra i due protagonisti. Manifestazioni d’affetto, sorrisi e tante risate, si è percepito quanto i due potessero star bene insieme. Anche se, a un certo punto, Mercedesz è rimasta sola contro tutti e perfino Edoardo le si è avventato contro.

Una volta conclusasi questa avventura, lei ha dichiarato in un primo momento di sentirsi speranzosa a che potessero incontrarsi e ripianare eventuali screzi. Successivamente ha rilasciato alcune affermazioni al programma…