Mentana spernacchia Barbara d’Urso in tv: cos’ha detto il ‘Direttore’

Televisione

Il conduttore e giornalista di La7 lancia una bonaria frecciata alla collega di Mediaset, scherzando con una delle sue sottoposte collegate dalle Amministrative

Stiamo attualmente seguendo insieme a Enrico Mentana gli exit poll delle Elezioni Amministrative 2021 e, come da tradizione, il direttore già ci ha regalato le prime soddisfazioni. A pochissimi minuti dall’inizio delle trasmissioni e con i primi risultati elettorali il giornalista si è reso protagonista di un divertente sketch che ha messo forse un pochino in imbarazzo una collega.

Ma che cos’è successo esattamente? Enrico Mentana si collega con la giornalista inviata Marinella Aresta, in diretta dalla sede del comitato romano di Enrico Michetti, candidato del centrodestra a Roma. C’è però un piccolo problema tecnico, se così lo vogliamo chiamare, a livello di illuminazione. Il volto della giornalista è infatti illuminato in modo decisamente innaturale, i fari sono talmente forti che a malapena riusciamo a scorgere la donna in mezzo ad un bianco accecante. Ed è qui che entra in scena la verve comica di Mentana.

Il direttore di Tg La7 non resiste e commenta: “Hai delle luci che sembri Barbara d’Urso. Chi lo dice ora a Cairo per la bolletta della…