News
Dopo la recente sconfitta in campo il tennista ha rotto il silenzio sulla sua love story con l’ex Velina di Striscia la notizia
Pubblicato su
In un’intervista rilasciata a Repubblica Matteo Berrettini ha parlato apertamente, per la prima volta, della sua relazione con Melissa Satta. Relazione nata lo scorso dicembre e diventata nel giro di pochi mesi molto importante. Se in amore il tennista sta dunque vivendo un momento magico lo stesso non si può dire sul fronte sportivo. Il 26enne è stato eliminato al primo turno al torneo Indian Wells e molti hanno dato la colpa alla vicinanza all’ex Velina di Striscia la notizia. Accuse e insulti sui social network che hanno infastidito parecchio Berrettini.
Le parole di Berrettini su Melissa Satta
Matteo Berrettini ha affermato senza filtri:
“Melissa Satta? Noi ci siamo trovati… ma stiamo parlando di un fatto privato, molto positivo e di cui sono felice. Io sono riservato e amo la privacy e sapevo che scegliendo una persona dello spettacolo i riflettori sarebbero stati accesi. Però, è sempre come uno vuole vederla, no? Non è una colpa se siamo seguiti e ci fanno le foto. Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. Normale. E anche qui mi spiace…