Melissa Satta inarrestabile, nuova avventura per lei: la notizia a sorpresa

Melissa Satta è davvero inarrestabile: nuova avventura per l’ex amatissima velina di Striscia, la notizia che coglie tutti di sorpresa. 

Melissa Satta inarrestabile: nuova avventura per lei, l’annuncio. Fonte Foto: Instagram

Nuova ed incredibile avventura per Melissa Satta. Ad annunciarla, è stata proprio la diretta interessata sul suo canale social ufficiale. È proprio qui che, oltre ad essere attivissima e seguitissima, l’ex velina di Striscia non ha perso occasione di poter condividere col suo pubblico social una notizia davvero fantastica, ma anche altrettanto sorprendete. Soltanto qualche settimana fa, infatti, la bellissima Satta ha annunciato di essere diventata la protagonista indiscussa di un nuovo programma di calcio targato Sky. Adesso, a distanza di pochissimo tempo, Melissa ha rivelato l’arrivo di una nuova avventura.

Leggi anche –> Antonio Conte e Melissa Satta: non se n’è mai parlato prima d’ora, notizia ufficiale

A distanza di qualche tempo dalla sua totale assenza dal piccolo schermo, sembrerebbe che questo appena iniziato sia l’anno della rinascita. Non soltanto, come dicevamo precedentemente, è il volto della Serie A, ma come annunciato anche dalla diretta interessata sta per dare inizio ad una nuova avventura. Insomma, è proprio…