Meghan senza Harry a un evento. Polizia: “Lei minacciata di morte”

News

La Duchessa ha preso parte a una cena di beneficienza da sola e, intanto, l’ex capo della polizia britannica ha svelato dettagli inediti

Meghan Markle e Harry continuano a essere al centro della scena, tra i protagonisti delle notizie di gossip. Sembra proprio che la loro vita lontano da Buckingham Palace non stia regalando grandi risultati, anzi. Si parla spesso di importanti problemi economici e non solo. Infatti, di recente sono spuntate fuori delle forti indiscrezioni sulla loro relazione, che starebbe giungendo al capolinea.

I gossip parlano di un presunto tradimento da parte di Meghan Markle con il suo bodyguard. Inoltre, c’è chi si dice convinto del fatto che addirittura Harry aspetterebbe un figlio da un’altra donna. Ciò che è certo al momento è che la Duchessa ha preso parte a una cena di beneficienza da sola, senza Harry, a Indianapolis. Per prendere parte a questo evento, la Markle avrebbe ricevuto un cachet da un milione di dollari.

Tale cena di beneficienza, durante la quale gli ospiti avrebbero pagato 3mila dollari a testa, aveva come scopo quello di parlare di empowerment femminile. Sono diverse le associazioni di donne filantrope che hanno preso parte all’evento. Tra queste anche la Women’s Fund…