Meghan Markle e gli “incontri particolari” per andare in TV: povero Harry!

Che Meghan Markle abbia avuto altri uomini oltre a Harry non era un mistero, ma i suoi “incontri particolari” tornano a far parlare dopo il libro di Tom Bower.

Quella di Bower è un vero e proprio racconto romanzato di un’indagine durata diversi mesi. L’autore ha raccolto moltissime informazioni sul passato di Meghan Markle direttamente da fonti vicine all’attrice e quindi molto affidabili.


(Chedonna)

Tra le conclusioni a cui è giunto Bower nel suo libro Revenge, c’è che Meghan Markle sia sempre stata disposta a fare molto per ottenere fama e visibilità.

In realtà non si tratta di una scoperta clamorosa: fin da quando Meghan è emersa letteralmente dal nulla per sposare il Principe Harry molti hanno avuto la sensazione che l’attrice fosse una “gold digger” ovvero una “cercatrice d’oro” cioè un’arrampicatrice sociale.

Prima d’ora però non c’erano prove degne di questo nome e la considerazione che i media avevano di Meghan si riducevano soltanto a chiacchiere di corridoio. Quel che è certo è che Meghan ha avuto un marito il quale ha capito di essere stato lasciato da sua moglie quando Meghan gli ha rispedito la fede direttamente a casa.

Oltre a lui, che ha affermato di essersi sentito “scaricato”…