Megan ha incantato tutti ad Amici, ricordate dove l’abbiamo già vista?

Megan ha incantato tutti con la sua esibizione ad Amici, ricordate dove l’abbiamo già vista in televisione?

È iniziata sabato 18 settembre 2022 la nuova, attesissima, edizione di Amici. Si tratta dell’edizione numero ventidue del talent show targato Maria De Filippi, il più longevo della nostra televisione. Come sempre, le prime puntate sono state dedicate alla formazione della nuova classe… e che classe!

Megan ad Amici ( Credits Mediaset Infinity)

I nuovi allievi si sono esibiti soltanto una volta, ma è già chiaro che quest’anno il livello è davvero molto alto. Sono 19, al momento, i concorrenti della nuova edizione, che sono riuscita ad aggiudicarsi una felpa della scuola, convincendo almeno uno dei professori. Tra questi c’à anche lei, Megan. La ballerina ha ottenuto il banco grazie a Raimondo Todaro, che l’ha voluta a tutti i costi nel suo team. L’allieva, però, non è alla sua prima esperienza in tv: ricordate dove l’abbiamo già vista? Ve lo diciamo noi.

Amici 22, tra le ballerine c’è anche Megan: ricordate dove l’abbiamo vista in tv?

Megan Ria è una dei nuovi allievi di Amici 22 e ha incantato tutti con il suo medley: nella sua esibizione, ha dimostrato di essere ferrata in diversi stili di danza, dal latino all’hip hop. La giovane ballerina…