Mediaset non può fare altrimenti: brutte notizie per la big

A quanto pare ci sarebbero brutte notizie per una delle conduttrici di punta di Mediaset, d’altronde non si può fare altrimenti. Di chi si tratta?

Mediaset, Pier Silvio Berlusconi-Political24

Purtroppo in questa situazione Mediaset, e Pier Silvio Berlusconi nello specifico, non può fare nulla. Brutte notizie quindi per una delle personalità più amate della televisione italiana. Una grande rivelazione dei palinsesti autunno inverno di quest’anno, nelle vesti di conduttrice. Infatti solitamente è una cantante, ma con la sua semplicità e la sua spontaneità ha conquistato il pubblico a casa. Aggiudicandosi di puntata in puntata ascolti sempre più alti e un successo straordinario.

Ma di chi si tratta e quali notizie brutte ci sono per lei?

Mediaset non può fare nulla: brutte notizie per la conduttrice

La conduttrice, nonché cantante, che ha catturato l’attenzione del pubblico a casa non è altro che la talentuosa Anna Tatangelo. Non è che prima non avesse conquistato il cuore dei telespettatori, ma Scene da un matrimonio è il primo programma che l’ha vista per intero e solo esclusivamente lei al timone. Difatti, i fan sono abituati a vederla sotto altre vesti, in quelle di cantante e artista da palcoscenico. E’ anche vero che ha già co-condotto altre…