Me contro Te, l’annuncio per i due protagonisti è un sogno: di che si tratta

Sono i beniamini dei bambini, che li seguono con affetto sul web e al cinema. I Me contro Te sono il fenomeno mediatico di questi ultimi anni. Ora per loro arriva una notizia meravigliosa.

I Me contro Te (Facebook)

Sono tra gli youtuber italiani con più follower: sono ben 6,1 milioni gli utenti che li seguono sul loro canale e il numero non accenna a diminuire, anzi. I Me contro Te da tempo sono i preferiti dei giovanissimi, con centinaia di migliaia di visualizzazioni per ogni video postato.

Luì e Sofì, veri nomi Luigi Calagna e Sofia Scalia, originari di Palermo, si conoscono dal 2013 e hanno pubblicato la prima clip l’anno successivo. I due, fidanzati nella vita, in breve tempo hanno visto in numeri crescere vertiginosamente, tanto che dal successo del loro canale sono passati ben presto a Disney Channel e al grande schermo, con due film andati molto bene con ottimi incassi. A breve uscirà anche il terzo capitolo della trilogia.

Un’avventura nata per caso, per divertire gli amici e che in breve è diventata la loro occupazione principale. Per seguire questa nuova carriera, Luì ha addirittura abbandonato Medicina. Ora per i due sembra essere arrivato un altro…