Maxi rogo scoppia a Roma, Cinecittà in pericolo: gli aggiornamenti

E’ esploso all’improvviso e Roma si è ritrovata in una coltre di fumo. Il maxi rogo ha interessato gli studi di Cinecittà.

maxi rogo(pixaby)

La città eterna si è ritrovata a far fronte ad un maxi rogo scoppiato in una zona centrale della capitale. L’allarme è scattato rapidamente e i soccorsi sono arrivati sul luogo dell’enorme incendio. La zona protagonista del fuoco sono inerenti agli studi de Cinecittà.

Un grande spavento ha minato la salute dei cittadini accorsi in strada per capire la circostanza infausta. Si elevavano fiamme in cielo e una nube nera spaventosa ha coperto il cielo azzurro e il sole caldo. Una vera tragedia nel centro cittadino.

I vigili del fuoco sul posto erano molto numerosi. Chi conosce Cinecittà sa benissimo che sono presenti i set di molte sceneggiature cinematografiche. A volte le costruzione sono fatte di cartone o materiale comunque leggere e facilmente degradabile.

Maxi rogo adiacente gli studios di Cinecittà. Fumo, fiamme e zona delimitata per i soccorsi

maxi rogo Cinecittà
maxi rogo(pixaby)

Nel pomeriggio di ieri Roma sud era allarmata da un incendio di vaste dimensioni. Il fumo si poteva vedere anche da lontano. Le fiamme stavano invadendo gli studi dei…