Max Allegri, con chi ha tradito Ambra Angiolini | I fan sono scioccati

Max Allegri e Ambra Angiolini, una bellissima storia d’amore arrivata, forse, al capolinea. Tanti indizi fanno più di una prova, ma cosa è realmente accaduto tra i due?

Massimiliano-Allegri-e-Ambra-Angiolini-Altranotizia

“È davvero necessario infierire?”, questa è una frase estratta dal messaggio condiviso da Jolanda Renga, figlia di Francesco Renga ed Ambra Angiolini, dopo che a sua madre era stato consegnato il Tapiro d’Oro di Striscia la notizia in riferimento al presunto tradimento, ed alla conseguente rottura, del rapporto con il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri.

Quel Tapiro consegnato a sua madre è stata un’ulteriore ferita, che Jolanda non ha voluto subire passivamente. E nel suo messaggio chiede perché il Tapiro non sia andato a Torino, (dove vive Massimiliano Allegri,ndr) ed invece sia stato consegnato a chi ha avuto soltanto “la colpa” di fidarsi dell’uomo con il quale aveva vissuto per quattro anni.

Le parole di Jolanda Renga sono forse l’esplicita conferma che la storia tra Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini sia davvero finita. Più che lo scoop del settimanale Chi, il messaggio dolorosamente accorato, nonché pervaso da una motivata e malcelata rabbia, della figlia dell’attrice sembra mettere una pietra tombale sulla loro…