Mauro Marin riconosce suo figlio e riconquista l’ex compagna

Grande Fratello

Svolta nella vita privata dell’ex vincitore del Grande Fratello che negli ultimi anni ha dovuto fare i conti con alcuni disturbi psichiatrici

Storia a lieto fine per Mauro Marin. Il vincitore del Grande Fratello 10 si è riavvicinato all’ex compagna Jessica Bellei, che nel 2018 gli aveva dato il figlio Brando. Quando la donna era al terzo mese di gravidanza ha scoperto una serie di tradimenti da parte dell’ex gieffino: ha così lasciato l’uomo ed è tornata a vivere dai suoi genitori in Abruzzo.

Mauro Marin ha visto per la prima volta il suo unico erede quando il piccolo aveva già 13 mesi. In questi giorni, a quattro anni dalla nascita di Brando, l’ex concorrente del GF ha ufficialmente riconosciuto il bambino. Ora il primogenito di Mauro e Jessica ha il cognome di entrambi i genitori.

Nell’ultimo anno Marin ha ripreso a sentire e vedere Brando e Jessica con maggiore regolarità e ha capito di amare profondamente entrambi. Per questo il 42enne ha deciso di dare una seconda chance alla sua storia d’amore con la Bellei.

La rivelazione di Mauro Marin

Al settimanale Nuovo Mauro Marin ha dichiarato più entusiasta che mai:

“Ho capito quali sono le cose realmente importanti nella vita. Mio figlio e la mia…