News
A diffondere la notizia l’agente dell’artista e opinionista tv che, fortunatamente, è stato soccorso in modo tempestivo
Pubblicato su
Problemi di salute per Mauro Coruzzi. L’artista, conosciuto ai più con il nome di Platinette, è stato colpito da ictus ischemico lo scorso martedì 14 marzo. A renderlo noto solo qualche giorno dopo e con un breve comunicato stampa è stato l’agente dell’opinionista tv, conduttore radiofonico e televisivo, nonché cantante, attore e doppiatore.
“Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti”, ha fatto sapere il manager di Platinette.
Le ultime apparizioni in tv di Mauro Coruzzi risalgono a qualche settimana fa, quando ha reso omaggio a Maurizio Costanzo, morto lo scorso 24 febbraio, al quale era molto legato.
Mauro Coruzzi in arte Platinette: quanti anni ha e condizioni di salute
Mauro Coruzzi, classe 1955, compirà 68 anni il prossimo 4 novembre. È uno dei personaggi televisivi più riconoscibili, dichiaratamente gay. Non è mai stato sposato e non ha figli. Proveniente da una famiglia di contadini, dopo aver cominciato a lavorare come…