Maurizio Guerci, cacciato dal Trono Over: finalmente la verità sull’abbandono

L’ex corteggiatore e cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne da diverso tempo non fa più parte del programma. Che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli sul suo abbandono.

Maurizio Guerci, è stato uno dei cavalieri e corteggiatori del Trono Over nella stagione 2020/2021. Fra le sue conoscenze nel programma, anche quella con Gemma Galgani, storica dama torinese, da sempre alla ricerca dell’amore, nello studio televisivo di uno dei programmi Mediaset più seguiti nella fascia oraria del primo pomeriggio.

Maurizio Guerci – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma per quale motivo Maurizio Guerci non fa più parte del cast del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco tutta la verità su di lui e sulla sua assenza dalla televisione.

Maurizio Guerci e i motivi dell’abbandono

Maurizio Guerci, come detto, dal 2021 non è più apparso nello studio televisivo dello storico programma, condotto da Maria De Filippi. L’uomo ha avuto una breve relazione con Gemma Galgani ma il flirt è terminato nel gennaio del 2021, per alcune incomprensioni. Nel programma, Guerci ha fatto anche la conoscenza di Valentina Dartavilla Lupi. A ‘Uomini e Donne Magazine’, Maurizio Guerci era stato raggiunto nuovamente per una intervista sui suoi momenti trascorsi in trasmissione. L’uomo aveva parlato di…