Maurizio Costanzo | “La quarantena con Maria De Filippi”

Maurizio Costanzo, ai microfoni del Corriere della Sera, racconta la sua quarantena con Maria De Filippi svelando cosa gli manca di più.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (Foto: Instagram)

Maurizio Costanzo, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, racconta la sua quarantena con Maria De Filippi. Il giornalista e conduttore ha così svelato di non sentire la mancanza della vita mondana, ma dei pranzi domenicali con figli e nipoti che, ora, sente solo telefonicamente.

Maurizio Costanzo e la quarantena con Maria De Filippi: “mai stato un tipo mondano. Mi mancano i pranzi con figli e nipoti”

Maria De Filippi Maurizio Costanzo
Fonte: Instagram

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi che ha concluso l’impegno con il serale di Amici 2020 vinto da Gaia Gozzi, stanno trascorrendo la quarantena a casa come tutti gli italiani, uscendo solo per andare a lavoro. Il giornalista, infatti, si reca nel suo studio tre volte a settimana per registrare le puntate di Strada facendo, che va in onda su Isoradio dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12. Inoltre continua a curare le sue rubriche su Libero e Il Tempo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Costanzo confessa di non essere in difficoltà…