“Maurizio Costanzo è morto”, scherzo a Fedez: la reazione è virale

News

Il rapper e marito di Chiara Ferragni si è ritrovato di fronte a un triste scherzo sul celebre conduttore e giornalista italiano

Fedez si è ritrovato ad affrontare uno scherzo davvero di cattivo gusto durante una delle sue recenti dirette su Instagram. Mentre si godeva un weekend di relax con la moglie Chiara Ferragni sul lago di Como, il rapper ha deciso di scambiarsi qualche opinione con i suoi fan. Durante questa diretta, qualcuno ha fatto credere a Fedez che Maurizio Costanzo fosse morto. La reazione del cantante, padre di Leone e Vittoria, ha fatto il giro dei social network.

Com’è possibile vedere dal video che è diventato subito virale su TikTok, raggiungendo più di 2 milioni di utenti, un utente ha scritto tra i commenti della diretta “Rip Maurizio Costanzo”. Leggendo i vari messaggi, Fedez si è ritrovato di fronte a questa falsa notizia. Il rapper ha così iniziato a credere che il marito di Maria De Filippi fosse morto. La fake news ha avuto un forte impatto sul cantante, che è apparso sconvolto e profondamente dispiaciuto.

“Come Maurizio Costanzo rip raga? Ma che dite? Ma è venuto a mancare Maurizio Costanzo? Nooo… Ma ragazzi”, ha inizialmente dichiarato Fedez leggendo in diretta questo…