Maurizio Costanzo, confessione Bomba: “Anche Maria mi ha tradito con due famosissimi. Io so tutto. Ecco chi sono”. Fan sotto choc

E’ scoppiata una vera polemica su diversi baci che Maria De Filippi si è scambiata con personaggi famosi incontrati durante la sua carriera televisiva. Alle spalle di Maurizio Costanzo che, messo davanti all’evidenza da Massimo Giletti, ha avuto una reazione che ha lasciato tutti senza parole. Ricordiamo bene quando la regina di Mediaset ha condotto il Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti, nel 2017. A breve l’importante kermesse ricomincerà con la direzione artistica di Amadeus. Ma tutti speriamo di rivederla sul quel palco, magari con una conduzione tutta al femminile.

Di Festival in Festival, le donne sono sempre state per lo più un elemento di contorno, ma nelle mani di Maria De Filippi questo potrebbe cambiare. Tornando a quella bellissima edizione, la presentatrice ha avuto modo di incontrare e conoscere personaggi di calibro internazionale. E di baciarli davanti l’Italia intera. E’ successo con Robbie Williams, il famosissimo cantante. Al termine della sua esibizione, la presentatrice è intervenuta ricordandogli che solitamente lui termina i suoi concerti scegliendo una ragazza del pubblico e baciandola. “Qui sono tutte pronte”.

LEGGI ANCHE—> Bufera Maria de Filippi, “Da delle attenzioni particolari a una alunna di Amici. La farà vincere”….