Purtroppo tutte le speranze sono state cancellate nelle ultime ore: Mattia Laviola è morto a soli 21 anni, dopo essere scomparso nel nulla nella giornata del 18 maggio. Tutti si erano mobilitati per ritrovarlo il prima possibile, dalla polizia ai vigili del fuoco passando ai volontari. E alla fine è stato individuato, ma quando ormai era troppo tardi e la sua vita era già finita. C’è mistero su quanto accaduto, anche se starebbe prevalendo una terribile ipotesi.
Mattia Laviola è quindi morto troppo prematuramente in circostanze che dovranno essere chiarite dagli investigatori nelle prossime ore. Distrutti dal dolore i suoi familiari, ma anche tutti coloro che lo conoscevano e anche gente comune che si era messa attivamente alla ricerca del 21enne. La sua scomparsa aveva destato sin da subito enorme preoccupazione, poi il ritrovamento del suo cadavere ha fatto piombare tutti nel buio.
Mattia Laviola trovato morto a 21 anni: era sparito nel nulla
Ad essere sconvolta è tutta la comunità di Policoro, un paese situato in provincia di Matera, nella regione Basilicata. Mattia Laviola, che era uno studente all’università, è morto…