Mattia Montenesi si è spento a 15 anni

“Ciao Mattia da tutta la crew di Italia’s Got Talent“. Queste le parole nel post condiviso nella pagina ufficiale del programma, dedicate alla tragica scomparsa di Mattia Montenesi a soli 15 anni. Un giovanissimo talento, genuino e di gran cuore che nella danza aveva riversato tutta la sua grande passione.

Italia’s Got Talent, lo straziante annuncio del papà di Mattia

A dare l’annuncio della morte di Mattia Montenesi è stato papà Andrea tramite il suo profilo Facebook. Un post tanto semplice quanto straziante: “Nell’ultima ‘battle’ l’avversario di Mattia era troppo forte. Ciao Amore Mio”. Il giovane Mattia sin da piccolo ha vissuto una vita intensa, dedicata alla sua grande passione: la breakdance.

Nonostante l’età aveva già raggiunto numerosi traguardi, confrontandosi in competizioni di alto livello in cui riusciva sempre a farsi notare. Perché quello scricciolo ne aveva di talento e a ogni passo esprimeva un amore e un’energia che sono propri soltanto dei grandi artisti.

Italia’s Got Talent, Mattia Montenesi e l’amore per la breakdance

Mattia Montenesi era un talento come pochi. Una vera promessa della breakdance italiana, la danza che più di ogni altra cosa al mondo faceva vibrare le corde del suo cuore. L’aveva scoperta quando…