Matt Damon e l’amicizia con Ben Affleck
Matt Damon è uno dei più grandi amici di Ben Affleck. I due attori di Hollywood sono da sempre l’uno accanto all’altro sia sul set che nella vita privata. Cresciuti insieme, Matt è stato quasi sempre diretto dall’amico e collega Ben Affleck che parlando della loro amicizia ha detto: “non è la prima volta che mi faccio carico di lui, eh!”. A spiegare le parole dell’attore e regista è poi intervenuto Matt Damon precisando: “a voi sembrerà che sia la prima volta che mi dirige, ma quando facevamo teatro al liceo lui stava sempre lì a dirmi: ehi, secondo me dovresti farla così. Saranno tipo quarant’anni che mi dirige!”
Tra i due, infatti, c’è una amicizia davvero storica e di lunga data. Basti pensare che Matt ha terminato gli studi del liceo nel 1992, mentre Ben nel 1994 e poco dopo hanno partecipato al primo lungometraggio dal titolo “Scuola d’onore” diretti da da Robert Mandel.
Matt Damon e Ben Affleck: “ci saremmo aiutati e sostenuti a vicenda”
Un’amicizia storica quella tra Matt Damon e Ben Affleck che nei primi anni di carriera nel mondo del cinema avevano anche un…