Matrimonio Alena Seredova e Alessandro Nasi: i dettagli sulle nozze

Alena Seredova e Alessandro Nasi sono pronti a sposarsi e il giorno del matrimonio si avvicina. La modella ne ha parlato ampiamente su Instagram, rispondendo alle domande dei suoi follower.

La storia con Gigi Buffon è ormai soltanto acqua passata, per quanto abbia fatto male, e da tempo Alena ha ritrovato il sorriso. Ha scelto Alessandro Nasi come suo compagno e ora come marito, padre della sua terzogenita, Vivienne Charlotte, di due anni e mezzo, sorella di Louis Thomas e David Lee, di 14 e 12 anni, avuti dall’ex portiere della Juventus.

Alena Seredova e Alessandro Nasi: quando si sposano

Alena Seredova ha giocato d’anticipo, organizzando tutto nei minimi dettagli. Per il matrimonio con Alessandro Nasi ha già comprato i biglietti aerei per far arrivare in Italia i suoi genitori e sua sorella, che partiranno da Praga, ovvero la città dov’è nata la modella.

Non ha però pensato a tutto da sola, anzi. Al suo fianco ha avuto Alessandra Grillo, wedding planner molto famosa incaricata dell’ottima riuscita delle nozze, che per il momento non hanno ancora una data ufficiale, o quantomeno non ne hanno una nota al pubblico.

Tutto lascia pensare, però, che il matrimonio di Alena Seredova si celebrerà nell’estate 2023: “Ho preso il vestito e il mio uomo ce…