Matilde Gioli racconta l’imprevedibile incontro col suo fidanzato



Intervistata dal settimanale Grazia, la bravissima Matilde Gioli ha parlato del rapporto con l’attuale fidanzato Alessandro Marcucci.

E’ una delle attrici più apprezzate del momento e il suo talento possiamo ammirarlo nelle diverse fiction a cui ha lavorato, tra cui Doc – Nelle tue mani, in onda con la seconda stagione a partire da ieri sera 13 gennaio.

“In passato nessun uomo ci era riuscito”: Matilde Gioli racconta l’imprevedibile incontro col fidanzato (Instagram)

Leggi anche——>>>Matilde Gioli travolta da una terribile perdita: “Queste ferite sono strazianti…”, un ricordo pieno di dolore

Bellezza e bravura sono le doti che le vengono riconosciute da tutti, ma cosa sappiamo della vita privata di Matilde Gioli, all’anagrafe Matilde Lojacono? Nata a Milano il 2 settembre 1989 da padre pugliese e madre toscana da cui ha preso il cognome scelto come pseudonimo, questa splendida 32enne ha studiato al Liceo classico ed è laureata in Filosofia all’Università statale di Milano.

Nonostante la giovane età, ha già ottenuto diversi ruoli in serie e film di grande successo come Gomorra – La serie, vincendo anche numerosi premi. Ora che è iniziata la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani potremo continuare a vederla…