Matilde Gioli parla per la prima volta del nuovo fidanzato Alessandro

News

Dopo due anni di solitudine l’attrice di Doc-Nelle tue mani ha ritrovato l’amore

È davvero un periodo magico per Matilde Gioli. L’attrice, classe 1989, sta raccogliendo i frutti della sua lunga gavetta e ha trovato anche un nuovo amore. Dopo i romantici selfie su Instagram la protagonista della fiction Rai Doc-Nelle tue mani ha parlato del nuovo fidanzato in una lunga intervista al settimanale Grazia.

Il primo incontro con Alessandro

L’uomo che ha rubato il cuore a Matilde Gioli si chiama Alessandro Marcucci ed è un insegnante di equitazione. Proprio l’amore per i cavalli è stato galeotto tra l’attrice e la sua dolce metà. Matilde ha rivelato:

“Stavo girando Doc a Roma. Un sabato mattina ho digitato su Google: “Passeggiate a cavallo Roma” e ho trovato il numero di telefono di Alessandro. Mi ha messo subito in riga. Lui si occupa spesso di cavalli impegnativi e ha il dono di domarli. È un po’ quello che ha fatto con me. In passato nessun uomo c’era riuscito. Ogni volta scappavo, lui invece riesce a tenermi”

Matilde Gioli è stata single per due anni prima dell’incontro con Alessandro, avvenuto del tutto in maniera casuale durante una pausa dal set. Il tempo vissuto in solitudine è stato…