Matilde Gioli è pronta ad andare a convivere e diventare madre

Doc Nelle tue mani, uno dei grandi successi targati Rai è appena tornato sul piccolo schermo. Oltre al protagonista Luca Argentero, tra i personaggi più amati c’è Giulia Giordano, la dottoressa interpretata da Matilde Gioli.

La serie non ha portato fortuna all’attrice milanese soltanto dal punto di vista professionale, ma anche sentimentale.
È durante una pausa delle riprese della fiction, infatti, che ha conosciuto Alessandro Marcucci, l’uomo che le ha rubato il cuore e l’ha spinta a prendere una decisione importante: lasciare la sua città natale per trasferirsi a Roma e iniziare una convivenza con quella che Matilde considera la sua anima gemella.

Voglia di maternità

C’è anche un altro indizio che fa capire che la relazione è diventata ancora più seria. L’attrice 32enne ha confessato di essere pronta a diventare mamma, un desiderio che ha da sempre. In effetti viene da una famiglia numerosa e ha condiviso la sua infanzia con una sorella e due fratelli.

Non è la prima volta che Matilde Gioli parla di maternità. Di recente ha annunciato di voler congelare i propri ovuli, sottolineando di avere il desiderio di una eventuale gravidanza anche in età matura e con…