Matilde Brandi presenta il nuovo compagno: chi è Francesco Tafanelli

Sapevamo che ci fosse un nuovo amore nella vita di Matilde Brandi, ma finalmente possiamo dargli un volto. La conduttrice non si nasconde più e ha condiviso una lunga e splendida dedica su Instagram, in cui si mostra radiosa al fianco del nuovo compagno Francesco Tafanelli. Sono le parole di una donna innamorata che ha ritrovato il sorriso ed è finalmente pronta a condividere col mondo intero la sua felicità.

Matilde Brandi, la lunga dedica al suo nuovo amore

Ci aveva dato un piccolo assaggio della sua nuova vita da donna innamorata, ma finora Matilde Brandi non si era sbilanciata più di tanto. Del resto c’è da capirla: quando si trova qualcosa di prezioso come il vero amore è naturale volerlo proteggere e preservare a ogni costo. Vale per noi “comuni mortali”, figuriamoci per una donna come lei che appartiene al mondo dello spettacolo con il gossip sempre in agguato.

Stavolta, però, la bella Matilde ha deciso di uscire allo scoperto, condividendo su Instagram un lungo e bellissimo post dedicato al nuovo compagno, Francesco Tafanelli. Uno scatto in cui appaiono elegantissimi (lei in un abito blu davvero splendido), intenti a brindare con un calice di buon spumante. Poi le sue parole: “All’improvviso capisci che tutto quello che c’è stato prima di…