Matilde Brandi esce allo scoperto con il nuovo compagno

News

La soubrette è di nuovo innamorata dopo la fine del lungo rapporto con Marco, il padre delle figlie Aurora e Sofia

Matilde Brandi in love. Dopo un lungo periodo di singletudine il cuore della showgirl, vista qualche tempo fa al Grande Fratello Vip, è tornato a battere. La soubrette ha condiviso nelle sue storie Instagram una foto in cui bacia un uomo, il cui volto è stato coperto da un cuore.

A quanto pare per ora Matilde non intende rivelare il nome della persona che sta cambiando a poco a poco la sua vita. La scelta però della canzone non è casuale: la Brandi ha optato per la romantica Rondini al guinzaglio, hit di Ultimo. In evidenza la seguente strofa: “Tu portami con te, dove tutto si trasforma, dove il mondo non mi tocca”.

Non è chiaro se Matilde Brandi abbia portato con sé il nuovo compagno al matrimonio di Flora Canto ed Enrico Brignano, che si è celebrato lo scorso 30 luglio. L’ex gieffina e l’ex tronista di Uomini e Donne sono amiche da tempo e spesso trascorrono le vacanze estive insieme tra San Felice Circeo e Sabaudia.

La vita privata di Matilde Brandi

Matilde Brandi è stata legata per diciassette anni al commercialista Marco Costantini. La coppia – che non è mai convolata a nozze – ha avuto…