Matano si arrabbia e si sfoga

Televisione

L’inviata di Simona Branchetti ha letteralmente portato via l’ospite alla trasmissione di Rai Uno e il conduttore si è indignato

Incidente diplomatico tra Rai Uno e Canale 5, ma soprattutto una brutta pagina di televisione e soprattutto di giornalismo. Se Pomeriggio 5 ha intenzione di recuperare terreno su La Vita in Diretta non è di certo questo il modo più corretto di farlo. Anche perché i fatti di oggi sono piaciuti poco e c’è chi si è già schierato con Alberto Matano. Ma cosa è successo oggi? La Vita in Diretta era collegata in diretta con l’inviata a Trieste che era insieme al marito di Liliana Resinovich dopo aver ricevuto la notizia del ritrovamento di un corpo che potrebbe essere proprio il suo.

Nel frattempo è cominciato Pomeriggio 5, condotto da Simona Branchetti e non da Barbara d’Urso in questi giorni, e la giornalista di Canale 5 era proprio lì, accanto al marito di Lilly. Così appena la giornalista di Matano ha allontanato il microfono dal viso di Sebastiano ecco che l’altra se lo è accaparrato: di fatto Pomeriggio 5 ha sottratto l’ospite a La Vita in Diretta. Tant’è che l’inviata di Pomeriggio 5 ha riconosciuto in diretta che l’uomo non era microfonato e non poteva sentire…