Masterchef, la triste verità per Bruno Barbieri: retroscena cupi e disperati

MasterChef, la triste verità per Bruno Barbieri: il retroscena cupo e disperato che davvero non ti aspetteresti mai. I dettagli.

Bruno Barbieri (Foto da Instagram)

Bruno Barbieri è un famosissimo chef, l’unico ad aver ricevuto 7 stelle Michelin in circa 40 anni di Carriera. Stiamo parlando degli Oscar della ristorazione – per intenderci! Ha riscosso un enorme successo come giudice di MasterfChef e come conduttore di 4 Hotel in onda su Tv 8.

Terminati gli studi presso l‘Istituto Alberghiero inizia il suo giro per il mondo a bordo della Oceanic, dove ha la fortuna di cucinare anche per personalità illustri del mondo dello spettacolo e dell’arte come Andy Warhol.

Ma è una volta tornato in Italia che la sua carriera prende una piega decisamente più importante: iniziano le prime collaborazioni in ristoranti della sua regione per poi passare alla gestione del Trigabolo che gli fa ottenere le prime due stelle.

Successivamente apre il celebre Fourghetti a Bologna e pubblica il suo libro Tegami, dove all’interno sono racchiusi tantissimi segreti della sua cucina. Ma è grazie a MasterChef che si consacra anche nel mondo della televisione.

A tal proposito, durante una recente intervista…