Massimo Lopez, criticatissimo per la sua voce: non indovinereste mai il perchè

Massimo Lopez è uno dei più grandi talenti artistici degli ultimi decenni. Attore, comico, doppiatore, imitatore e conduttore televisivo italiano ha segnato la storia della televisione e del teatro. Recentemente ha ricevuto attacchi durissimi per una motivazione incredibile. Sapete quale?

Massimo-Lopez-Altranotizia

Massimo Lopez è un grande personaggio del mondo dello spettacolo, che ormai da decenni ha mostrato il suo infinito talento nei più diversi ambiti. Nominando però soltanto il suo nome sembra sempre che manchi qualcosa. Come quando si nomina soltanto Stanlio o Bud Spencer. Mancano elementi importanti, caratteristici, unici: Stanlio e Ollio, Bud Spencer e Terence Hill.

Ed al suo nome si devono aggiungere quelli di altri due grandi artisti: Anna Marchesini e Tullio Solenghi. Per quasi quindici anni hanno creato una formazione artistica di straordinaria qualità: Il Trio Lopez – Marchesini – Solenghi, che ha regalato pagine di televisione passate ormai alla storia. L’indimenticabile parodia de I promessi sposi è l’esempio più fulgido.

Da allora sono passati tanti anni. Nell’estate del 2016, dopo una lunga malattia, è venuta a mancare Anna Marchesini. Massimo Lopez e Tullio Solenghi hanno proseguito le loro carriere sia seguendo percorsi diversi sia,…