Massimo Giletti con il naso fratturato: incidente per il giornalista

News

Il conduttore di Non è l’Arena ha raccontato tutto sui social network

Brutto colpo per Massimo Giletti. Il noto giornalista e presentatore tv è rimasto vittima di un incidente su un campo da calcio. A raccontarlo il diretto interessato sui social network alla vigilia della nuova puntata di Non è l’Arena, da quest’anno in onda su La 7 ogni mercoledì sera.

Massimo Giletti è apparso in un video su Instagram e Facebook con una vistosa fasciatura sul naso. Il 59enne ha spiegato di giocare ancora a pallone nonostante l’età e di essere rimasto coinvolto in un incidente durante una partita.

Nessun ulteriore dettaglio sulla faccenda. Massimo Giletti ha poi proseguito raccontando gli argomenti che saranno trattati nella puntata in onda domani 20 ottobre e che condurrà comunque, nonostante l’infortunio.

Le foto con Claudia Gerini

Di recente Masimo Giletti è stato fotografato da Chi durante un appuntamento galante con Claudia Gerini. I due sono amici di vecchia data ma secondo qualcuno sarebbe sbocciato un vero e proprio sentimento negli ultimi mesi. Entrambi sono single: lui non si è mai sposato mentre lei ha chiuso la breve relazione con l’imprenditore Simon.

La Gerini e Giletti hanno trascorso del tempo insieme a…