Massimo Ciavarro senza freni su Eleonora: “lei aveva…” | Dopo anni la triste verità

Massimo Ciavarro è un attore e un produttore cinematografico nostrano molto stimato. Ecco che cosa ha rivelato sulla sua ex moglie Eleonora Giorgi.

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro -Political24

Massimo Ciavarro è un interprete di tante pellicole italiane, ultimamente non è stato visto sugli schermi, la sua ultima apparizione su grande schermo risale al 2018 con Natale a 5 stelle di Marco Risi, ma di quale triste verità si parla?

Massimo Ciavarro, la splendida carriera e la storia naufragata

Massimo Ciavarro ha iniziato la sua carriera come attore di fotoromanzi per il settimanale Grand Hotel. Negli anni Ottanta è stato molto attivo su grande schermo, ha interpretato pellicole come: Sapore di mare 2 – Un anno dopo per la regia di Bruno Cortini, ha girato anche Giochi d’estate e Chewingum di Biagio Proietti.

E’ stato molto presente anche su piccolo schermo con serie tv come: Sei forte maestro, Una donna per amico 3 e, Che Dio ci aiuti, Come fai sbagli  e, nel 2018: Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana. Per quanto riguarda invece i reality nel 2008 è stato tra i protagonisti di L’isola dei Famosi, ma ha dovuto lasciare il survival show a causa di problemi di salute.

Nel 2013 ha partecipato a Pechino Express nella seconda edizione condotta da Costantino della…