Massimo Ciavarro, la notte che ha passato con Moana Pozzi

Affascinante, con uno sguardo magnetico, un vero sex symbol del cinema italiano: Massimo Ciavarro da qualche tempo vive lontano dai riflettori, ma per decenni è stato uno degli attori più amati. E che ha fatto battere il cuore a intere generazioni. Tra le sue ex famose c’è Eleonora Giorgi, con la quale è stato sposato. Insieme hanno avuto un figlio, Paolo che ha seguito le orme dei genitori e lavora nel mondo dello spettacolo. E altri flirt? Uno con Moana Pozzi con la quale ha trascorso solo una notte.

Massimo Ciavarro, la notte con Moana Pozzi

Massimo Ciavarro ha fatto innamorare intere generazioni, complice il bel aspetto e quel fascino capace di bucare l’obiettivo. Da tempo vive lontano dai riflettori, ma la sua fama è viva ancora oggi. Lo ha raccontato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui ha raccontato che anche adesso lo riconoscono per strada. Nella stessa occasione ha parlato anche della sua vita privata, dei flirt (veri e presunti) che gli sono stati attribuiti.

Come quello con Moana Pozzi. Vero? Decisamente sì, ma solo per una notte. Lo ha spiegato lui stesso mentre ricordava il periodo in cui si è dato alla “vita notturna: i miei anni più schifosi”.  Il giornalista del Corriere gli ha chiesto se è stato allora che ha…