Massimiliano Ossini, allarme a Unomattina: “Siamo tutti preoccupati”

Massimiliano Ossini fa spaventare tutti. Scatta l’allarme a Unomattina. Che cosa è accaduto nella famosa trasmissione Rai? Scopriamolo insieme.

Massimiliano Ossini – LettoQuotidiano.it

L’amatissimo conduttore di Unomattina fa spaventare tutti, costretti a interrompere. Ecco che cosa è successo con Massimiliano Ossini.

Massimiliano Ossini spaventa tutti

Ex modello, scrittore e conduttore televisivo di grande successo, Massimiliano Ossini è tra i volti più amati della televisione italiana. Classe 1978, il partenopeo inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando nel settore della pubblicità.

Massimiliano Ossini
Massimiliano Ossini – LettoQuotidiano.it

La sua popolarità arriva grazie alla partecipazione, in veste di conduttore, al programma Disney Club su Rai 2 che lo lancerà al successo. Da quel momento inizierà per lui una carriera straordinaria fatta di tante soddisfazioni professionali.

Nel 2005 è il volto noto di Random, sempre su Rai 2, poi nello stesso periodo è il vincitore di “Notti sul ghiaccio”, il talent condotto da Milly Carlucci, mentre nella stagione 2007 è la star di “Linea verde” insieme a Veronica Maya.

Dieci anni più tardi, nella stagione televisiva 2016-2017, conduce insieme ad Adriana Volpe e a Manila Nazzaro il programma