Massafra, auto si schianta contro un muro: morti tre ragazzi

Nel tardo pomeriggio di ieri, lungo la provinciale 581 tra Massafra e Martina Franca (Taranto), tre ragazzi hanno perso la vita in un tragico incidente.

Ambulanza (vbaleha – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Tre morti ed un ferito grave, tutti giovanissimi. Questo il terrificante bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri lungo la provinciale 581 tra Massafra e Martina Franca, nella provincia di Taranto.

L’auto su cui viaggiavano i quattro ragazzi si è schiantata contro un muretto di cemento lungo la provinciale. Purtroppo nello schianto hanno perso la vita un 19enne, la sorellina di 13 anni ed un altro giovane di 20 anni.

Massafra, tragico incidente sulla provinciale 581: morti tre ragazzi, ferito gravemente un 18enne

Un incidente stradale è costato la vita a tre ragazzi: Leo Conte, di soli 20 anni, Leonardo Carucci, di 19, e la sorellina 13enne di quest’ultimo Antonella Carucci. Il terrificante sinistro è avvenuto intorno alle 18 di ieri, domenica 22 gennaio, sulla provinciale 581 che collega i comuni di Massafra e Martina Franca, in provincia di Taranto.

Le tre vittime, insieme ad un 18enne, viaggiavano a bordo di un’Opel Corsa. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, scrive Il Corriere del Mezzogiorno, il veicolo ha…