Marvel’s What If 2 ci sarà, lo conferma Kevin Feige

Marvel’s What If 2 ci sarà

Marvel’s What If 2 si farà, è ufficiale. La notizia è stata resa nota da Kevin Feige, il capo creativo di Marvel Studios.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Che la prima serie animata targata Marvel Studios non si potesse concludere dopo i primi nove episodi sembrava chiaro. Un progetto così ambizioso che attinge da una delle collane di fumetti Marvel Comics più amate dei fan non poteva che essere stato congegnato per durare nel tempo.

Così della serie animata che ha debuttato su Disney+ lo scorso 11 agosto è già in cantiere la seconda stagione. Questo ha raccontato Feige, il quale nel dicembre di due anni fa durante un’apparizione alla CCXP a San Paolo in Brasile ha rivelato i progetti a lungo termine che Marvel Studios aveva per la serie antologica.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sono davvero felice che stiamo facendo una serie su What If…? serie per Disney+ in questo momento,” ha detto Kevin Feige nel corso di un’intervista concessa a Buzzfeed Brasile, aggiungendo: “Ne ho vista la maggior parte. Abbiamo dieci episodi per la prima stagione e stiamo già lavorando ai prossimi dieci per la seconda”.

L’avvincente serie targata Marvel Studios reimmagina eventi famosi dei film dell’Universo Cinematografico Marvel….