Marvel’s Hit Monkey in streaming, dove in italiano

Marvel’s Hit Monkey in streaming su Star di Disney+

Da mercoledì 26 gennaio 2022 la prima stagione di Marvel’s Hit Monkey sbarca in Italia in esclusiva streaming su Star di Disney+!

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Parliamo della serie animata per adulti creata da Will Speck Josh Gordon per il servizio streaming Hulu, basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics. Al centro del racconto seguiamo le vicende di un macaco giapponese pronto a diventare un assassino di assassini. Ad aiutarlo nelle sue missioni di vendetta c’è il fantasma di un sicario americano. Insieme, Hit-Monkey e il fantasma Bryce Fowler, si avventureranno nel mondo criminale di Tokyo iniziando a smantellare l’intero sistema della malavita giapponese.

Tra i protagonisti della serie animata per adulti troviamo Fred Tatasciore come doppiatore scelto per interpretare lo spietato macaco giapponese. Al suo fianco Ally Maki presta la sua voce ad Haruka, un poliziotto onesto che vuole combattere l’ingiustizia a Tokyo, e Olivia Munn al personaggio di Akiko Yokohama, la nipote intelligente e ambiziosa di Shinji.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nobi Nakanishi veste invece i panni di Ito, il partner di Haruka, George Takei quelli del politico gentile Shinji Yokohama, e Jason Sudeikis