Martina è la figlia di Emma? Luce dei tuoi occhi/ Il mistero sull’identità di Alice

Nella miniserie Luce dei tuoi occhi Emma Conti, dopo essere ritornata in Italia e aver aperto una scuola di danza, cerca di riconoscere la figlia in ognuna delle sue allieve  a Vicenza. Valentina è il principale sospetto della étoile, soprattutto dopo l’incidente stradale che porta la ragazza al coma; infatti, alla donna è sembrato evidente che l’incidente sia stato architettato da qualcuno che volesse zittire Valentina nel caso in cui avesse rivelato alcuni segreti del passato.

Dopo Valentina il principale sospetto su cui Emma si concentra è Martina la cui nascita era stata seguita dal professor Cantore, di cui resta un dubbio, perché la mamma della bambina ha soggiornato in alta montagna poco prima del ricovero? Martina consacra la danza proprio come Emma e  alcuni spettatori più attenti hanno notato un particolare degli orecchini della ragazzina che potrebbero collegarla ad Alice, la figlia di Emma.

Emma sarà la vera Alice? La sua vita è in pericolo

Ne la Luce dei tuoi occhi, la vera figlia di Emma potrebbe essere una terza ballerina rimasta in un angolo fino a questo…