Martina Cariddi lascia Elite dopo la stagione 6

Martina Cariddi lascia Elite alla fine della stagione 6

Martina Cariddi lascia Elite dopo la stagione 6. Con l’ottavo episodio dal titolo “Separazione” la sesta stagione dice addio all’attrice insieme a Manu Rios e Carla Diaz, protagonisti della serie tv spagnola a partire dalla stagione 4. Ecco come esce di scena il terzetto di fratelli.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della sesta stagione di Elite e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della sesta stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come Mencía lascia Elite 6, qui troverete tutta la trama completa.

L’attrice spagnola ha pubblicato un post sul suo account ufficiale Instagram nel quale dice addio alla serie tv: “DOMANI ELITE 6💔💔💔💔 @elitenetflix grazie a tutti i miei compagni e a tutto il team che è diventato una famiglia per me ♥️ @netflixes @zetastudiosprod e naturalmente grazie a @mesalafilms per avermi sempre sostenuto e accompagnato ♥️ #elite” ha scritto ai suoi quasi 2,7 milioni di follower. Siamo certi che la porta resti sempre aperta per un suo ritorno – non a caso Omar Ayuso tornerà nella settima stagione -, ma…