Martin Castrogiovanni, il dramma della malattia: “mi diedero sei mesi di vita ma…”

Martin Castrogiovanni è un ex rugbista e anche un volto molto noto del piccolo schermo. Ha infatti presentato lo show su DMAX: Il più forte. In passato ha dovuto affrontare una brutta malattia. Ma che cosa è accaduto di preciso?

Martin Castrogiovanni – Political24

Attualmente Martin Castrogiovanni è uno dei conduttori della trasmissione di canale 5: Tu si que vales insieme a Belen Rodriguez e Alessio Sakara. Per lui si è trattato di una rinconferma perché è il terzo anno in cui è al timone dello show insieme ai colleghi. Oltre ad essere stato un grandissimo campione sportivo è anche uno stimato personaggio del mondo dello spettacolo che si è cimentato anche nella danza a Ballando con le stelle.

Ma quale malattia ha avuto? E oggi come sta?

Martin Castrogiovanni, dalle vittorie alla terribile scoperta

Il suo soprannome è Castro ed è famoso per essere stato il terzo giocatore a raggiungere le cento presenze nella nazionale italiana dopo Alessandro Troncon e Andrea Lo Cicero. In Italia ha fatto il suo esordio nel Calvisano. Qui vinse il titolo di campione d’Italia e la Coppa Italia.

Un uomo come Martin Castrogiovanni, un ex atleta di rugby apparentemente ancora giovane, forte e vigoroso è la persona che forse meno ci si immagina in un contesto di cattiva salute o…